ASSOGESSO Associazione dei Produttori Italiani di Gesso

  • Home
  • Contatti

Gyproc Saint-Gobain PPC Italia S.p.A.


Gyproc Saint-Gobain PPC Italia S.p.A.

Via Ettore Romagnoli, 6 20146 MILANO
Tel. 02 61115.1 / 02 611192.400 - Fax 02 611192.400
Sito: www.gyproc.it
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Saint-Gobain Gyproc è il brand del Gruppo specializzato nella produzione di sistemi costruttivi a secco e di intonaci e finiture a base gesso per l’edilizia moderna.
Ideali sia per la nuova edilizia sia per le ristrutturazioni, le soluzioni Saint-Gobain Gyproc garantiscono il binomio inscindibile tecnica-estetica, che si traduce in affidabilità e facilità di utilizzo dei materiali, versatilità d'impiego e creatività progettuale. Offrono elevati livelli di comfort ed eccellenti prestazioni, come ad esempio la salubrità degli ambienti, l’isolamento termo-acustico, il risanamento e la protezione passiva dal fuoco.
I sistemi a secco in cartongesso comprendono una vasta gamma di prodotti (lastre, pannelli per controsoffitti, strutture metalliche e accessori) che, combinati tra loro, permettono la realizzazione di pareti divisorie, contropareti, tamponamenti esterni e controsoffitti.

Ampia anche l’offerta di intonaci e finiture a base gesso, che si distinguono non solo per le ottime performance ma anche per l’eccellente resa estetica.

La sinergia continua tra l'alta qualità e l'evoluzione tecnologica che accompagna lo sviluppo dei sistemi costruttivi, permette a Saint-Gobain Gyproc di realizzare soluzioni sempre più performanti, flessibili e durature per aree specifiche di applicazione.

 

Stampa